Conca d’Oro, contro il caro-bus “Atac Roma, non ti pago”

Conca d’Oro, contro il caro-bus “Atac Roma, non ti pago”
A Conca d’Oro manifestazione di protesta del Comitato Romano per le Autoriduzioni contro il rincaro delle tariffe: “L’Atac e Alemanno – scrivono gli attivisti su un volantino – tentano di mascherare un servizio di trasporto pubblico indegno con la ridicola inaugurazione della metro B1. L’aumento del biglietto e degli abbonamenti non serve a migliorare il servizio, ma a coprire i debiti causati da sprechi, ruberie e assunzioni facili”. Gli attivisti hanno anche attaccato degli adesivi fuori alle uscite della metropolitana: “Biglietto a € 1,50? Atac Roma non ti pago”, recita lo slogan

da Repubblica.it

p.s.= precisiamo che noi non ci limitiamo a contestare l’aumento del biglietto e degli abbonamenti a fronte-oltretutto-di un peggioramento del servizio. noi rivendichiamo un servizio di trasporto PUBBLICO e GRATUITO

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Conca d’Oro, contro il caro-bus “Atac Roma, non ti pago”

  1. Pierluigi scrive:

    La vostra protesta è incivile. Chi non paga il biglietto dei mezzi pubblici, per me, è un teppista, un avanzo di galera.
    Naturalmente, è un diritto protestare ma bisogna farlo in modo civile e democratico. Voi invece avete perso l’occasione per farlo in modo davvero costruttivo e propositivo.
    Se il biglietto costa 1 euro, 2 euro o 3 euro, bisogna comunque SEMPRE pagarlo.
    Il fatto che si inciti a non pagare il biglietto è gravissimo e incivile.

  2. Nuntepago scrive:

    grazie! bisogna ricominciare a lottare per i nostri diritti e di sicuro avere un servizio di trasporto che funzioni DAVVERO e che non costi nulla, come esiste in altre città, è importante.

  3. Giorgia scrive:

    Personalmente questa mattina ho atteso più di 40 minuti alla fermata Monti Tiburtini una metro stra piena che certo non permetteva l’entrata, e sono riuscita a salire solo a quella dopo. Ormai è diventato un trasporto merci, perchè anche gli animali stanno più larghi di noi. C’erano persone che attendevano la metro dalle ore 8:00 alla stazione di Pietralata e hanno aspettato un’ora prima di salire! Ora basta!!! Non mancherò di inviarvi il video e di diffondere i volantini! Grazie per l’iniziativa!

I commenti sono chiusi.