Ostia, 17enne aggredisce controllore Atac aveva scavalcato i tornelli senza biglietto

L’episodio è accaduto alla stazione Lido Centro, una fermata della ferrovia Roma-Lido, intorno alle 12,30. La vittima, subito soccorso dai sanitari del 118, ha riportato una serie di ferite, tra cui la frattura del setto nasale.

Aggredito un controllore dell’Atac, P.M., per aver tentato di fermare un ragazzo che stava scavalcando un tornello. L’evento è accaduto alla stazione Lido Centro, una fermata della ferrovia Roma-Lido, intorno alle 12,30.
Il giovane, un ragazzo di 17 anni, stava tentando di scavalcare i tornelli d’ingresso senza pagare il biglietto. Fermato dal dipendente dell’Atac, ha subito aggredito l’uomo con calci e pugni. Il controllore, subito soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all’ospedale Grassi di Ostia, ha riportato una serie di ferite, tra cui la frattura del setto nasale. Guarirà in 30 giorni.
L’aggressore, invece, è stato arrestato dai carabinieri e denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il 17enne avrebbe già precedenti simili. L’Atac, che ha inviato una delegazione di rappresentanza all’ospedale, ha dichiarato che si costituirà parte civile e fornirà assistenza legale al suo dipendente.

– Da Repubblica (29 aprile 2012)

 

Questa voce è stata pubblicata in Atac Roma e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.